Multimedia Communication Company

Profilo Aziendale

Comunicazione per passione

La Aries srl è una società di servizi per la comunicazione multimediale.

Presente sul mercato dal 1996, offre il suo supporto per la realizzazione di progetti comunicativi attraverso l’uso del web e delle tecnologie digitali evolute.

L’azienda nasce dalla volontà dei due soci fondatori di creare una struttura in grado di offrire servizi utili alla promozione ed alla divulgazione dell’immagine attraverso i media presenti sul mercato.

Dallo studio del logo, la realizzazione di brochure, depliant, all’utilizzo di tecniche video in Alta Definizione per la creazione di filmati industriali, spot pubblicitari, servizi fotografici professionali fino allo sviluppo e gestione di piattaforme web e siti internet dinamici; l’attività viene diretta e svolta completamente all’interno della propria struttura, da personale qualificato, specializzato nel proprio settore, motivato ed appassionato del proprio lavoro: fattori fondamentali per la riuscita di ogni progetto.

La Aries ha investito e investe costantemente nell’acquisizione della migliore Tecnologia Digitale disponibile sul mercato,  per coniugare professionalità con qualità all’avanguardia del proprio settore.

La dimensione dell’azienda e la sua totale autonomia nella realizzazione di qualsiasi progetto di comunicazione, garantiscono efficienza nelle produzioni, celerità nelle consegne, ma sopratutto un unico interlocutore e di conseguenza costi decisamente concorrenziali.
 

WEB Mail

Per accedere alla tua mail, inserisci il nome del tuo dominio (senza il www)
nello spazio qui sotto e premi invio

 

 
___________________________________
La MAILING LIST
La nostra SERVER FARM

Una infrastruttura all’avanguardia >>

___________________________________

Contattaci subito

Hai un progetto di
comunicazione da sviluppare?
Chiamaci subito allo 0124 451002
Senza impegno ne possiamo parlare.

Seguici su

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei 'social plugin'. Per saperne di più